- 2 versioni
City & Intercity
-
4 Lunghezze diverse
10.8 m,
12 m, 13 m e 14.5 m
-
3
Motori
A suo agio sulle tratte urbane e sub-urbane, si caratterizza per un accesso senza barriere per i passeggeri grazie al pianale ribassato tra la porta anteriore e centrale e alla pedana disabili manuale di serie.
La scelta ideale per il trasporto passeggeri a corto e medio raggio, si distingue per un’offerta di optional più ricca adatta a distanze superiori, come le cappelliere interne e i sedili reclinabili e l’ESP di serie per una totale sicurezza a bordo dei passeggeri.
Con il nuovo Crossway Low Entry Natural Power IVECO compie un altro passo avanti sulla strada della mobilità a gas naturale. Con un’autonomia che supera i 600 km il Crossway LE Natural Power apre la strada al trasporto interurbano a lungo raggio e a basse emissioni. Non solo, la versione natural power si distingue per l’innovativo posizionamento dei serbatoi del carburante, integrati a tetto. Questa soluzione, unica nel mercato, ha il vantaggio di abbassare il baricentro del veicolo assicurando un’elevata stabilità su strada e consente di avere la stessa altezza da terra di un veicolo diesel.
Il Crossway si è fatto grande. Il nuovo Crossway Low Entry 3 assi offre un’elevata capacità passeggeri per una redditività ancora più alta dei nostri clienti. La manovrabilità è quella di un Crossway 13 metri a due assi, la migliore della sua categoria, ideale anche per circolare in città.